Daniela N.

"Ero stanca di infiltrazioni e umidità, ma mi spaventava l'idea di dover affrontare un rifacimento tetto completo. Ad un certo punto non ce l'ho più fatta e ho cominciato a chiedere preventivi. Quello di Renova non era sinceramente il preventivo più economico, ma mi ha fatto capire la differenza rispetto agli altri interventi che mi erano stati proposti e soprattutto mi ha convinta con la garanzia di 30 anni che effettivamente andando a rivedere gli altri preventivi ho visto che non mi faceva nessun altro. Il lavoro è venuto bene, anche il disagio dei lavori è stato decisamente meno di quello che pensavo e soprattutto le infiltrazioni sono sparite. Soddisfatta"

Claudia P.

"Dopo aver valutato numerosi preventivi  ho deciso di affidare  il lavoro di  smaltimento  amianto  e rifacimento del tetto del mio capannone a Renova. Lavoro svolto in modo impeccabile, personale altamente qualificato e soprattutto attento alle esigente dell'acquirente. Il titolare è persona molto seria, precisa e puntuale nel rispetto dei tempi. Da evidenziare poi che il preventivo è stato rispettato fino in fondo, nessuna sorpresa al momento del saldo. 

Domenico T.

"Dopo anni che ci pensavo ho deciso di ristrutturare completamente il tetto, su consiglio di un conoscente ho affidato il lavoro a Renova. Finalmente una cosa semplice, un preventivo, un progetto, una esecuzione a regola d'arte. Di iter burocratici, noie e tematiche varie non ne ho notizia. Tutte le date, i tempi sono stati rispettati, l’Azienda e il suo staff sono sempre stati presenti in ogni fase realizzativa e disponibili in ogni momento e soprattutto professionali; complimenti. Magari fosse sempre così." 

Stefano D.

 

"Ho sempre creduto nell'utilità dell'energia alternativa intesa come utilizzo di nuove forme di energia a minor impatto ambientale e, a mio avviso, il fotovoltaico è l'eccellenza. Ed ho scelto di realizzare il mio impianto con un' azienda che rappresenta l'eccellenza nel fotovoltaico nella mia zona. Si distingue per professionalità, competenza ed esperienza pluriennali. La cortesia e la disponibilità dei tecnici Renova è continua ed immediata. Il risparmio c'è e si vede. Insomma: provare per credere!"